Logo
Print this page

Coltivava marijuana in garage, giovane in manette a Vibo Valentia

Prosegue l’azione di contrasto alle diverse forme di illegalità sul territorio vibonese da parte di Carabinieri e Procura della Repubblica. Questa volta, i militari dell’Arma hanno messo a segno un’insolita operazione antidroga, anche grazie all’efficace ausilio di un'unità cinofila, rinvenendo in un’abitazione di un insospettabile giovane una piccola serra, all’interno della quale erano state coltivate alcune piante di marijuana.
 
Fin dalle prime battute della perquisizione, il giovane è apparso nervoso e agitato, rassegnandosi solo quando i carabinieri, dopo avere rinvenuto nella sua abitazione piccoli quantitativi di sostanza stupefacente, già suddivisi in dosi, hanno deciso di estendere le ricerche nel garage, dove il cane “Hero” ha fiutato una serra artigianale, nella quale erano state coltivate diverse piantine di marijuana, alcune delle quali già in fase di fioritura.
 
Dopo aver sequestrato quanto rinvenuto, i militari hanno tratto in arresto il giovane il quale, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

 

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.