Logo
Print this page

Litiga con un uomo e lo accoltella, arrestato

I carabinieri della Stazione di Cirò Marina (Kr) hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Crotone nei confronti di un pescatore 59enne, residente a Cirò Marina, indagato per tentato omicidio e porto d’armi od oggetti atti a offendere.

L’uomo, infatti è ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un 46enne, avvenuto per futili motivi nella mattinata del 20 novembre scorso nei pressi di un bar.

In particolare, il gip ha concordato con l’esito delle indagini svolte dai militari dell’Arma, per i quali l’indagato avrebbe raggiunto la vittima nei pressi del locale, colpendola, al culmine di un litigio, prima per due volte al capo con una sedia e successivamente allo sterno con un coltello a serramanico, procurandole una profonda ferita, che ha reso necessario il ricovero in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Al termine degli accertamenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale del capoluogo pitagorico, in attesa dell’udienza di convalida, in programma per i prossimi giorni.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.