Abusa di una 14enne, arrestato dai carabinieri

Avrebbe abusato di una ragazzina di 14 anni, l'uomo arrestato dai carabinieri nel cosentino. Protagonista della vicenda, un 42enne sposato con figli che, secondo l'accusa, avrebbe adescato la ragazza, figlia di alcuni vicini di casa. Il fatto è accaduto a Cetraro nei primi giorni di ottobre, quando la 14enne era misteriosamente scomparsa dopo un'assenza da scuola. I genitori avevano segnalato la sparizione ai carabinieri che, con il supporto di uno psicologo, hanno sentito la giovane, appena, rientrata a casa.

Ai militari, la ragazzina ha raccontato di essere stata avvicinata dall'uomo che, l'avrebbe portata in una zona isolata dove avrebbe tentato, senza riuscirci, di consumare un rapporto sessuale. Per questo motivo, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Paola, il 42enne è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Ad inchiodare l'uomo ci sarebbero le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un bar in cui si vedrebbe la giovane in compagnia del presunto responsabile della violenza.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.