Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Serra. L’Aval ancora con Telethon: in piazza per sostenere la ricerca

Cuori di cioccolato per finanziare la ricerca. Cuori che rappresentano la generosità di chi, pur tra gli sprechi del mondo globalizzato, si ferma e pensa al prossimo. E soprattutto agisce, animato dai più nobili valori umani.

Per il terzo anno, l’Aval rinnova la collaborazione con Telethon e prosegue nel suo cammino di sostegno nei confronti di chi ha bisogno. Un’attività lodevole che nelle giornate di domani e dopodomani si concretizzerà con le iniziative di piazza Monumento e della piazza antistante la chiesa di Spinetto.

In particolare, mattina e pomeriggio, ci saranno due stand in cui si alterneranno i volontari dell’Aval.

Ma il programma dell’associazione non si esaurisce qui: il 17 mattina i volontari andranno nelle scuole di Serra San Bruno insieme a Babbo Natale; il 19 saranno presenti insieme agli ospiti di "Villa Sara" a San Nicola da Crissa per trascorrere qualche ora in allegria e scambiare gli auguri di Natale; il 20, invece, trascorreranno dei momenti di festa insieme agli ospiti di "Casa famiglia Airone" a Serra San Bruno; il 21 dicembre effettueranno la "Raccolta alimentare"; il 25 festeggeranno la Natività con l'ormai consueto Pranzo di Natale presso il ristorante "La Lumera" (al quale parteciperanno le persone sole che altrimenti vivrebbero questo giorno di festa di tristezza.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.