Maltrattamenti in famiglia, cittadino marocchino finisce in manette

Gli agenti in forza alla Questura di Reggio Calabria hanno tratto in arresto un cittadino di origini marocchine. L’uomo è accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, compiuti alla presenza di minori, ai danni della moglie.

L’arresto è stato effettuato in seguito ad un richiesta d’aiuto lanciata dalla vittima. Giunti nell'abitazione della coppia, i poliziotti hanno constatato la violenza ed i maltrattamenti perpetrati dall’uomo nei confronti della moglie.

La donna, che era stata aggredita e picchiata alla presenza dei quattro figli minori, è stata soccorsa e sottoposta alle cure mediche da parte del personale sanitario intervenuto sul posto.

Gli agenti hanno, quindi, bloccato il cittadino extracomunitario che, in evidente stato di alterazione alcoolica, stava cercando di allontanarsi.

Nel corso del sopralluogo i poliziotti hanno rilevato, inoltre, la presenza nell’abitazione di numerose suppellettili rotte, parti di mobilio danneggiate e ambienti completamente a soqquadro. Sull’uomo, nelle stanze e nelle scale sono state rinvenute, infine,  diverse tracce di sangue.

Pertanto, il presunto responsabile delle violenze è stato arrestato. Nel convalidare la misura, l’Autorità giudiziaria ha disposto a carico dell'uomo l’obbligo di firma due volte a settimana.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.