Sorpresi a rubare sassi sul lungomare di Joppolo, denunciati due 28enni
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Proseguono i servizi di controllo del territorio condotti dai carabinieri alle dipendenze della Compagnia di Tropea.
Durante le attività, espletate nel corso della settimana, i militari della cittadina tirrenica hanno sorpreso un 63enne in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.
A Zambrone hanno, invece, denunciato un 51enne che, nella abitazione, deteneva abusivamente del munizionamento, mentre nel garage, custodiva un trattore agricolo di provenienza furtiva.
Controlli anche a Ricadi e Rombiolo, dove gli uomini dell’Arma hanno sanzionato due persone che circolavano in auto in stato di ebbrezza.
A Rombiolo è stato scoperto, inoltre, un 47enne che era riuscito ad allacciarsi abusivamente alla rete elettrica pubblica.
Le attività hanno interessato, anche, il comune di Nicotera, dove un 29enne è stato sorpreso al volante nonostante gli fosse stata revocata la patente, mentre un 46enne è stato denunciato per aver indebitamente prelevato energia elettrica da uno stabile di cui non aveva la disponibilità.
Infine a Joppolo, due 28enne originari di Filandari, sono stati denunciati perché scoperti da una pattuglia intenti a trafugare alcuni massi dall’area demaniale ubica a ridosso del lungomare.