Terradamare 2017, oggi la presentazione a Pizzo

"La forza della Rete" è il concetto che riassume e caratterizza l'edizione 2017 della rivista Terredamare, organo di comunicazione ufficiale dell'omonimo Consorzio che riunisce numerosi operatori turistici e Comuni calabresi.
 
La rivista sarà presentata nel Castello Murat di Pizzo Calabro, alle 10,30 di oggi (30 maggio).
 
La scelta di Pizzo non è casuale, visto che proprio alla cittadina vibonese, tra i luoghi più noti e visitati della Calabria, è dedicata la copertina del nuovo numero del magazine.
 
"Un’ulteriore sottolineatura - spiegano i responsabili del Consorzio - dell'attenzione con cui Terredamare guarda alle modalità di fare turismo e che investe non solo il grande attrattore mare, come sarebbe logico per una realtà consortile di strutture balneari, ma tutto il territorio in tutta la sua complessità e varietà".
 
All’incontro, moderato dal giornalista Maurizio Bonanno, parteciperanno i sindaci di Pizzo e di Roseto Capo Pulico, Gianluca Callipo e Rosanna Mazzia, il presidente e il direttore del Consorzio Terredamare, rispettivamente Marco Cupello e Francesco Imbroisi, il direttore responsabile del magazine Adele Filice, il consigliere regionale Michelangelo Mirabello e il presidente di Confesercenti Calabria, Vincenzo Farina.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.