Sorpreso a rubare in un bar, arrestoto 19enne

Gli agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto aggravato, un cittadino marocchino incensurato di 19 anni. 

Contestualmente è stato denunciato un minorenne algerino, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.

In particolare, i poliziotti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione pervenuta al 113 con l'entrata in funzione di un dispositivo d'allarme installato in un bar ubicato all'interno della Villa comunale di Reggio Calabria.

Giunti su posto, gli agenti hanno sorpreso i due giovani magrebini intenti a derubare l'esercizio commerciale.

 Recuperata la refurtiva, ovvero alcune bottiglie di liquori e del denaro rimasto nella cassa dopo la chiusura giornaliera, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso che hanno confermato che i due si erano, prima, introdotti nella Villa comunale scavalcando il cancello d'ingresso e successivamente nel locale, dopo aver forzato una finestra.

Al termine delle formalità difito, il cittadino marocchino è stato posto ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.