Controlli dei carabinieri nel vibonese, denunciate 5 persone

Cinque persone sono state denunciate nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri di Tropea, con la collaborazione dei colleghi del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria” di Vibo Valentia.

A Parghelia, i militari del Norm, hanno denunciato, in stato di libertà, per evasione L.F., 49enne pregiudicato del luogo. Nel corso di un controllo, l’uomo non è stato trovato a casa da dove si era allontanato, senza l'autorizzazione dell'Autorità giudiziaria, per sottoporsi ad una visita medica.

A Ricadi, i militari di Spilinga hanno denunciato in stato di libertà una 55enne, I.P.M.V., del luogo. La donna è accusata di ricettazione, perchè trovata in possesso di un telefono cellulare rubato.

I carabinieri di Nicotera hanno denunciato in stato di libertà un’altra donna, M.S., 43enne del luogo, responsabile del reato di molestia o disturbo alle persone, poichè avrebbe inviato numerosi messaggi dal contenuto ingiurioso e diffamatorio a un’altra donna.

A Tropea, infine, i militari hanno denunciato F.A., 32enne originario della provincia di Catania. Nel corso di una perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del tipo vietato, successivamente sequestrato.

Nel corso dello stesso servizio sono state effettuate, inoltre, numerose perquisizioni domiciliari, personali e su autovetture.

Contestualmente sono stati eseguiti controlli con l’etilometro lungo la fascia costiera ed elevate diverse sanzioni per violazioni al Codice della strada.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.