Deteneva fucile e centinaia di munizioni: arrestata una donna a Sorianello
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
La 51enne V.I., sorella di un uomo vittima di un agguato consumato lo scorso 21 giugno, è finita in stato di arresto per possesso di un fucile clandestino e centinaia di munizioni, rinvenuti dagli agenti del Commissariato di Serra San Bruno e della squadra mobile di Vibo Valentia.
Nell'arco temporale di una settimana, infatti, gli agenti hanno portato a termine una serie di perquisizioni presso diversi immobili a disposizione della donna, sebbene non tutti di sua proprietà, ubicati tra Sorianello e Gerocarne.
Il materiale è stato rinvenuto nel sottotetto di una casa del borgo dei vasai.
L'arma era avvolta in una tovaglia rivestita da materiale da imballaggio, mentre le munizioni sono state trovate in un secchio, coperto da alcune tegole. Rinvenuti, inoltre, una fondina, dei passamontagna, guanti, marsupio ed una cartucciera.
L'operazione è stata portata a termine dagli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, del Commissariato di Serra San Bruno, della Scientifica, dell'Unità Cinofila Antiesplosivo e del Reparto Prevenzione Crimine.
Espletate le formalità di rito, la donna è stata tradotta presso la casa circondariale di Reggio Calabria.
Related items
-
In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
-
Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”
-
'Ndrangheta, beni per un valore di 700 mila euro sequestrati nel Vibonese
-
In auto con 100 grammi di marijuana, un arresto nel Vibonese
-
Ragazza scomparsa nel Vibonese, avviate le ricerche