Tre donne sorprese in auto con 5 Kg di marijuana, arrestate

Sono state sorprese in auto con quasi cinque chili di marijuana. Per questo motivo, tre donne, di 44, 40, e 49 anni, provenienti dalla Puglia e dirette in Sicilia, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Corigliano, a Rocca Imperiale.  

L'auto con a bordo le donne, due della provincia di Ragusa e una di Roma, ma da molti anni residente in Sicilia, è stata fermata dai militari per un normale controllo.

Alla richiesta di esibire i documenti, la conducente del suv ha accampato una serie di scuse, prima di fornire false generalità.

Dopo aver effettuato i controlli attraverso la banca dati in uso alle forze dell'ordine, gli uomini dell'Arma hanno deciso di condurre il veicolo in caserma per sottoporlo ad una perquisizione più accurata.

Durante il controllo, da un borsone sistemato nel bagagliaio, sono saltate fuori sette buste di marijuana, nascoste tra biancheria intima e pantaloni.

Una volta sequestrato lo stupefacente, i carabinieri hanno tratto in arresto le tre donne, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.