Aggrediscono e derubano un minorenne, tre giovani in manette

I poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno arrestato R. A., 18 anni, D. M. I. e P. M. P., entrambi 19enni, perché accusati di aver aggredito e derubato un giovane.

In particolare, l’arresto è scattata in seguito ad una segnalazione con la quale un minorenne ha denunciato di essere stato aggredito dagli indagati.

Secondo il racconto del ragazzo, i tre, dopo averlo immobilizzato, afferrandolo per le braccia e le spalle, lo avrebbero trascinato nel retro di un palazzo dove, prima di rubargli una catenina d’oro e darsi alla fuga, gli avrebbero spento delle sigarette sul collo e sul polso.

Scattato l’allarme, gli agenti hanno rintracciato R.A e D.M.I. a bordo di un motorino. Una volta fermati e sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati con in tasca 400 euro, ovvero la somma che secondo gli investigatori sarebbe stata ricavata dalla vendita della catenina sottratta alla vittima.

Il terzo giovane è stato, invece, intercettato mentre rincasava.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.