Cerca di scappare con la cocaina in monopattino, ma viene arrestato insieme ai presunti spacciatori

Compra della cocaina e cerca di scappare in monopattino, ma la sua fuga finisce contro un gradito che lo fa cadere rovinosamente a terra. 

È stato arrestato così, Francesco Larosa, 38 anni, di Taurianova. 

Insieme al 38enne, i carabinieri hanno arrestato i due presunti spacciatori che avrebbero ceduto la droga, ovvero Rocco Restuccia e Francesco Demari, di 33 e 29 anni, entrambi di Rosarno.

In particolare, i militari, durante il servizio di pattuglia, hanno notato i due uomini in auto che cedevano qualcosa ad una terza persona in monopattino.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo sul monopattino, poi identificato in Larosa, ha iniziato una rocambolesca fuga terminata poco dopo con una caduta.

Gli uomini dell'Arma hanno quindi fermato anche l’auto, a bordo della quale si trovavano Restuccia e Demari, i quali, in seguito ad una perquisizione, sono stati trovati in possesso di mille euro, mentre nella loro auto è stata rinvenuta della marijuana.

Nel punto in cui è caduto Larosa, i militari hanno invece trovato 5 grammi di cocaina.

Pertanto, i tre sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

I presunti spacciatori sono stati condotti nella casa circondariale di Palmi, mentre il presunto acquirente è stato posto ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.