Coltello in tasca e marijuana nello zaino, manette per un 20enne

Un 20enne originario di Massalengo, nel Lodigiano, è stato arrestato dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, per detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo d’arma.

In particolare, il giovane, peraltro già destinatario di un avviso orale emesso dal Questore di Lodi, è stato notato nei pressi della stazione ferroviaria di Villa San Giovanni (Rc), mentre si dirigeva, dopo essere sceso da un treno proveniente da Milano, verso gli imbarcaderi per la Sicilia.

Il 20enne è stato quindi fermato per un controllo, cui è seguita una perquisizione, durante la quale i finanzieri lo hanno trovato in possesso di un coltello a scatto e di  48,3 grammi di marijuana.

Al termine delle operazioni, eseguite con l’ausilio del cane antidroga “Edin”, i militari hanno arrestato il viaggiatore per la violazione della normativa in materia di stupefacenti e per il possesso di armi illecite.

All’indagato è stata contestata anche una sanzione amministrativa per il mancato rispetto del divieto di spostamento, consentito, in relazione all’emergenza sanitaria, soltanto per motivi di salute, lavoro e in casi di urgenza e necessità.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.