Occupazione abusiva e furto d’energia elettrica, sei denunce

Corigliano Rossano - I Carabinieri della locale Compagnia e della Sezione d’Intervento operativo di Vibo Valentia, con la collaborazione di personale Aterp ed Enel, hanno effettuato un servizio di controllo presso le case popolari di Corigliano Centro (Cs), per verificare l’eventuale presenza di inquilini abusivi.

In particolare, i militari, durante l’attività, hanno controllato 48 abitazioni, identificato 69 persone, effettuato 5 perquisizioni domiciliari e sottoposto ad accertamenti 32 veicoli.

Al termine dell’operazione, cinque persone sono state denunciate per invasione arbitraria di alloggi di edilizia popolare.

Un donna, invece, è stata denunciata per danneggiamento aggravato e furto, in quanto nell’appartamento da lei occupata è stata constatata la manomissione del contatore dell’energia elettrica.

Infine, gli uomini dell’Arma hanno controllato i veicoli parcheggiati nei presi degli alloggi popolari, sequestrando due auto trovate senza assicurazione ed un motorino sul quale era stata apposta una targa riconducibile ad un altro mezzo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.