Guardia medica e pensionato aggrediti a Pallagorio, individuati i presunti responsabili

Pallagorio - Alle prime ore del mattino di sabato 20 febbraio, due uomini con il volto in parte coperto si sono presentati alla guardia medica comunale di Pallagorio (Kr) chiedendo soccorso per uno dei due, il quale lamentava un forte dolore ma, dopo qualche minuto e per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo dolorante ha cominciato a sferrare calci al dottore. I due si sono quindi allontanati a bordo di un’autovettura.

Sempre a Pallagorio, nella serata di sabato scorso, è avvenuta un’altra aggressione su corso Vittorio Emanuele, dove un 70enne è stato colpito alla testa con un bastone.

Fondamentale, per far luce su entrambi gli episodi - che non sono tra loro collegati - è stato il tempestivo intervento dei carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e della Stazione di Verzino.

Le indagini effettuate dai militari hanno, infatti, permesso di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e raccogliere gravi indizi sui presunti responsabili di entrambi gli episodi, i quali sono stati denunciati in stato di libertà.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.