Controlli dei carabinieri, arresti e denunce. Rinvenuti oltre 400 grammi di droga
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Compagnia di Crotone, coadiuvati dai colleghi del locale Comando provinciale, dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno svolto un servizio di controllo del territorio, per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere della ex via Acquabona.
I militari, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto e posto ai domiciliari, una 59enne ed un 52enne del luogo, nella cui disponibilità sono stati trovati, rispettivamente, 85 e 90 grammi di cocaina.
Inoltre, nelle vie limitrofe e nell’Istituto scolastico dismesso, ubicato in via Carducci, i Carabinieri hanno sequestrato: 26 grammi di cocaina, 233 grammi di marijuana, 1 caricatore per pistola cal. 7,65, diversi bilancini elettronici e materiale per il confezionamento della droga.
Nel corso delle operazioni, sono state: identificate 51 persone; elevate 9 sanzioni amministrative per violazioni delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19; sequestrate 2 autovetture sprovviste di copertura assicurativa; controllati 33 mezzi di trasporto; denunciate 7 persone del luogo, per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Related items
-
Droga a casa e in auto, due arresti
-
Con le vittorie a Crotone, la CorriCastrovillari è a un passo dai Campionati italiani di Gubbio
-
Operazione "New age": nuove leve dedite allo spaccio di droga arrestate nel Reggino
-
Munizioni e droga nel Vibonese: denunce e segnalazioni
-
Un etto di marijuana in casa, un arresto nel Vibonese