Logo
Print this page

Controlli dei carabinieri, arresti e denunce. Rinvenuti oltre 400 grammi di droga

I carabinieri della Compagnia di Crotone, coadiuvati dai colleghi del locale Comando provinciale, dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno svolto un servizio di controllo del territorio, per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere della ex via Acquabona.

I militari, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto e posto ai domiciliari, una 59enne ed un 52enne del luogo, nella cui disponibilità sono stati trovati, rispettivamente,  85 e 90 grammi di cocaina.

Inoltre, nelle vie limitrofe e nell’Istituto scolastico dismesso, ubicato in via Carducci, i Carabinieri hanno sequestrato: 26 grammi di cocaina, 233 grammi di marijuana, 1 caricatore per pistola cal. 7,65, diversi bilancini elettronici e materiale per il confezionamento della droga.

Nel corso delle operazioni, sono state: identificate 51 persone; elevate 9 sanzioni amministrative per violazioni delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19;  sequestrate 2 autovetture sprovviste di copertura assicurativa; controllati 33 mezzi di trasporto; denunciate 7 persone del luogo, per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.