Logo
Print this page

Controlli dei carabinieri, un arresto e diverse denunce

Un arresto, denunce e sanzioni. Questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (Rc) e delle Stazioni dipendenti.

In particolare, a Feroleto della Chiesa, i militari hanno denunciato in stato di libertà una persona del posto per omessa custodia di armi.

A Rosarno, invece, gli uomini della locale Tenenza, hanno segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria, un giovane nella cui abitazione sono stati trovati 50 grammi di cocaina occultati in un ripostiglio.

Sempre a Rosarno, un uomo è stato denunciato perché non trovato in casa dove era detenuto ai domiciliari.

A Galatro, invece, è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari, una persona del posto ritenuta responsabile del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Infine, a Gioia Tauro, durante un controllo su strada, i militari della Sezione Radiomobile, hanno fermato un furgone frigorifero con a bordo una persona del posto, che trasportava generi alimentari in cattivo stato di conservazione. Dalle successive verifiche, effettuate con il supporto del personale dell’Asp di Palmi, è emerso che in realtà il sistema di refrigerazione del mezzo non era stato messo in funzione e pertanto i cibi trasportati, non erano stati conservati alla temperatura prevista.

La merce, pertanto, è stata sequestrata.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.