Topo d’appartamento arrestato due volte in pochi giorni

Cosenza - Arrestato due volte in un settimana. E’quanto successo ad un 60enne di Cosenza finito nelle maglie dei Carabinieri con l’accusa di furto in abitazione.

L’ultimo arresto è avvenuto ieri, in seguito ad una segnalazione scattata dopo che un’anziana donna aveva sorpreso l’uomo a rovistare nella sua camera da letto alla ricerca di oggetti di valore.

Una volta scoperto, il presunto ladro si è dato alla fuga rincorso da alcuni vicini di casa della vittima che, nel frattempo, hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono, quindi, arrivati gli equipaggi di alcune “gazzelle” che hanno intercettato e bloccato il fuggitivo, il quale è stato trovato in possesso di un portafogli con denaro e i documenti della donna derubata. Come se non bastasse, durante la perquisizione sono saltate fuori anche le chiavi dell’auto della vittima.

In seguito alle verifiche del caso è, infine, emerso che il 60enne era già stato arrestato la scorsa settimana, dopo essere stato sorpreso in un’abitazione nel centro storico del capoluogo bruzio.

L’uomo è stato, quindi, nuovamente arrestato e posto ai domiciliari, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.