Picchia e maltratta la madre per estorcerle denaro, arrestato

I Carabinieri di Bisignano (Cs) hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei confronti di C.J. 38 anni, del luogo, indagato per i reati di estorsione e rapina nei confronti della madre vedova.

La donna, da tempo, avrebbe subito i maltrattamenti del figlio, il quale, già nell’agosto del 2020, era stato raggiunto dalla misura dell’allontanamento dalla casa familiare e dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

A dispetto del provvedimento, l’uomo avrebbe continuato a presentarsi a casa della madre minacciandola e malmenandola, tanto da indurla, l’11 novembre scorso, a raggiungere, in evidente stato d’agitazione e con il volto tumefatto, la Stazione dei Carabinieri per denunciare il figlio che a suo dire l’avrebbe raggiunta a casa dove l’avrebbe aggredita colpendola al volto.

Una volta allertati i sanitari del 118 che hanno preso in cura la malcapitata, i militari hanno individuato il presunto aggressore sotto l’abitazione della donna dove era intento a consumare alcolici. Pertanto, in considerazione della flagrante violazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa cui era sottoposto, è stato tratto in arresto e rinchiuso nella casa circondariale di Cosenza.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.