Controlli dei carabinieri, arresti e denunce nel Reggino
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Compagnia di Taurianova (Rc), nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, effettuati in coordinamento con le Stazioni dipendenti, hanno arrestato due persone, accusate, rispettivamente, di furto e attestazione di false generalità.
In particolare, il primo dei due, è stato sorpreso a rubare legname nel terreno di un'anziana signora. Il secondo, invece, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, invitato dai militari ad esibire i documenti di riconoscimento, avrebbe fornito false generalità.
Inoltre, negli ultimi giorni, gli uomini dell'Arma hanno denunciato a vario titolo cinque persone.
In particolare, a San Giorgio Morgeto sono stati deferiti per abusivismo edilizio marito e moglie, accusati di aver realizzato un manufatto senza autorizzazione.
A Taurianova, invece, una persona già sottoposta agli arresti domiciliari è stata denunciata perché trovata in possesso di 52 grammi di marijuana.
Denuncia anche per una donna di Polistena, nella cui casa è stato rinvenuto un fucile mai denunciato, appartenuto al defunto marito.
I carabinieri hanno infine denunciato una giovane di Giffone, accusata d’inosservanza dell'obbligo d'istruzione elementare dei minori, per aver omesso, senza giustificato motivo, di far impartire l'istruzione obbligatoria al figlio.
Related items
-
Operazione "New age": nuove leve dedite allo spaccio di droga arrestate nel Reggino
-
Nascondeva cocaina e marijuana, arrestato
-
Rinvenuto in uno sfasciacarrozze uno dei due autocompattatori rubati nel Reggino
-
Ispezioni sui cantieri, tre denunce e sanzioni per 110 mila euro
-
Calabria, scoperti altri 12 'furbetti' del Reddito i cittadinanza