Serra: i carabinieri intervengono per un infortunio e scoprono un deposito incontrollato di mezzi fuori uso, denunciato un commerciante

I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, hanno soccorso, rispondendo alla sua chiamata, un rivenditore di autoricambi rimasto ferito durante le operazioni di smontaggio di un autoveicolo in disuso a causa della caduta del motore che gli ha provocato uno schiacciamento del tronco e degli arti superiori.

L’intervento si è concluso nel migliore dei modi considerato che il malcapitato dopo le visite presso il locale nosocomio è stato dimesso con una prognosi molto favorevole.

Passato lo spavento i militari sono stati impegnati, coadiuvati dai  colleghi della locale Stazione forestale, in specifici accertamenti finalizzati a verificare le modalità dell’incidente e la regolarità, sotto il profilo autorizzativo, dell’attività commerciale.

Nella circostanza, è stato constatato che il titolare aveva accatastato su un’area di circa 1000 mq una ventina di veicoli fuori uso, oltre ad altri rifiuti ingombranti classificati speciali e speciali pericolosi andando a concretizzare l’ipotesi di un presunto deposito incontrollato.

L’area è stata quindi sottoposta a sequestro, in attesa di ulteriori accertamenti che saranno eseguiti dall’Arpacal oltre che alla verifica di eventuali titoli autorizzativi al deposito delle carcasse d’auto.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.