In casa con 400 grammi di canapa indiana, arrestato

Immagine di repertorio Immagine di repertorio

I carabinieri della Compagnia di Taurianova (Rc), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 48enne di Cinquefrondi in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare, hanno individuato 400 grammi di canapa indiana.

Lo stupefacente, occultato in un frigorifero spento, è stato in parte rinvenuto in una busta di carta avvolta in un cellophane all’interno di un contenitore vuoto di caffè.

Ulteriori infiorescenze sono state trovate in un sacchetto di plastica nascosto in un contenitore sigillato, mentre all’interno di un pensile della cucina è stato rinvenuto un bilancino di precisione, un vaso con una piantina di canapa e numerose buste in plastica necessarie per il confezionamento delle dosi.

Al termine della perquisizione i carabinieri hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e all'arresto del 48enne, il quale, in seguito all’udienza di convalida, è stato posto ai domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.