Minaccia di morte la moglie con una pistola clandestina, arrestato

I poliziotti del Commissariato di Taurianova hanno arrestato un uomo trovato in possesso di una pistola clandestina e di munizioni.

All’arresto si è arrivati in seguito alla denuncia della moglie dell’uomo, la quale ha riferito di una lunga serie di episodi di vessazioni e maltrattamenti in famiglia.

L’ultimo episodio ha convinto la donna a denunciare il marito che, dopo averla raggiunta sul lungomare di Gioia Tauro, le avrebbe intimato di rientrare a casa, minacciandola di morte, mostrandole una pistola.

La discussione è continuata tra le mura domestiche, alla presenza dei figli minori, pertanto la donna, impaurita per quanto stava accadendo e preoccupata per la sua incolumità, ha chiesto l’intervento della polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato l’uomo mentre si allontanava dall’abitazione e rinvenuto l’arma clandestina detenuta illegalmente.

L’attività è proseguita in un fondo agricolo di proprietà dell’arrestato dove, a seguito di perquisizione, all’interno di un casolare, è stato rinvenuto del munizionamento clandestino.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.