Brutale pestaggio ai danni di un ragazzo, Daspo urbano per 9 giovanissimi

Il questore di Reggio Calabria ha emesso nove provvedimenti di Dacur - Divieto d'accesso ai centri urbani (c.d. Daspo urbano) - nei confronti di altrettanti giovani, due dei quali ancora minorenni, ritenuti responsabili della brutale aggressione avvenuta la notte del 31 luglio sul lungomare Falcomatà della città dello Stretto ai danni di un ragazzo, accerchiato e ripetutamente colpito con calci, pugni e persino con un casco.

La vittima, a seguito dello spropositato pestaggio, è stata costretta a ricorrere a cure mediche presso il Gom di Reggio Calabria, riportando lesioni in tutto il corpo.

Con i provvedimenti, è stato vietato ai giovani  l’accesso all’interno dei locali per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande e nei pubblici esercizi presenti su tutto il lungomare reggino e di stazionare nelle immediate vicinanze, per periodi che vanno da sei mesi a due anni.

L’individuazione dei presunti responsabili è stata possibile grazie alla minuziosa ricostruzione delle varie fasi della feroce aggressione.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.