Logo
Print this page

Rissa tra stranieri a Crotone: un arresto e 4 denunciati, c’è anche un’italiana

I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto un cittadino iracheno per porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale, deferendolo anche in stato di libertà per rissa insieme ad altre 3 persone.

Nella notte di venerdì scorso, infatti, alcuni residenti nella centralissima piazza Pitagora di Crotone avevano chiesto l'intervento di una pattuglia dell'Arma, in quanto infastiditi da urla e schiamazzi provenienti dalla pubblica via.

Una volta giunti sul posto, i militari si erano trovati di fronte a 4 persone, 3 uomini e una donna, intenti a picchiarsi per motivi ad oggi non noti.

In particolare, il soggetto poi arrestato stava impugnando e, non avendo ottemperato all'invito a gettare l'arma bianca, è stato quindi bloccato e disarmato dai Carabinieri, nonostante avesse cercato di divincolarsi e opporre resistenza.

Venivano quindi identificati anche gli altri 3 soggetti coinvolti nella rissa (2 iracheni e un'italiana) grazie anche all'intervento, in ausilio, di altri militari e degli equipaggi di 2 Volanti della Questura.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.