Logo
Print this page

Lascia i domiciliari per andare al mare, arrestato

A Palmi, nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 34enne accusato di evasione dai domiciliari.

Nello specifico, nel corso di un servizio di perlustrazione, i militari hanno notato presso la località “Tonnara” un veicolo sospetto in prossimità di un noto stabilimento balneare. A seguito di un controllo più specifico, esteso nell’intera località circostante, hanno individuato il soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, mentre era intento a prendere il sole sotto un ombrellone, godendosi una bibita e una giornata di mare come ogni altro libero cittadino.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo non beneficiava di alcuna autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria ad allontanarsi dal proprio domicilio, se non per “indispensabili esigenze”, non rientranti di certo nelle circostanze di tempo e di luogo in cui è stato trovato.

Una volta arrestato, il 34enne è stato ricondotto dai militari presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza per direttissima, in seguito alla quale l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.