Nascondeva cocaina e marijuana, arrestato
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
I carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno tratto in arresto un trentaduenne residente a Cittanova, per reati in materia di stupefacenti e per rapina.
In particolare, durante un servizio di controllo, i militari, dopo aver intimato l’alt ad un autocarro che, alla loro vista avrebbe cercato di allontanarsi a velocità sostenuta, provocando tra l’altro un incidente stradale, hanno intercettato il mezzo e identificato gli occupanti.
E’ seguita una perquisizione, durante la quale, il conducente del veicolo, peraltro sprovvisto di patente di guida, è stato trovato in possesso di 60 grammi di cocaina. Inoltre, a casa dell’uomo sono stati individuati 80 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Infine, avvalendosi di tecnici Enel, i militari hanno riscontrato all’interno dell’immobile un allaccio abusivo alla rete elettrica, che ha fatto scattare anche la denuncia per furto.
L’uomo è stato dunque tratto in arresto in flagranza di reato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e una volta convalidato l’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Related items
-
Marijuana nascosta in una casa disabitata, 4 denunce
-
In auto con oltre 1 Kg d'eroina, due persone in manette
-
Operazione "Pressing", droga, estorsione e minacce: 20 misure cautelari
-
Nascondeva un panetto di hashish negli slip, arrestato
-
A casa con oltre un chilo e mezzo tra marijuana e hashish, arrestato