Stalking e revenge porn ai danni dell'ex moglie, 48nne finisce nei guai
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
I carabinieri, nella Piana di Gioia Tauro, al termine di un'attività d’indagine condotta con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, hanno denunciato un 48enne, per atti persecutori e diffusione di immagini e video a contenuto sessualmente esplicito.
Nello specifico, dalla ricostruzione della vicenda emersa dagli esiti investigativi, l’uomo successivamente alla separazione dall’ex moglie, si sarebbe reso autore di alcuni messaggi, anche a contenuto sessuale, inviati in più circostanze perfino alle amiche e al datore di lavoro della donna e si sarebbe avvalso, inoltre, dei dati della vittima per creare profili on-line in siti d’incontri a scopo sessuale.
L’attività d’indagine, in particolare, è stata avviata a seguito di una delle diverse denunce presentate dalla donna che in più occasioni si era rivolta a Stazioni carabinieri del comprensorio gioiese, per chiedere aiuto. Durante la successiva attività delegata dalla Procura della Repubblica di Palmi, i carabinieri hanno sequestrato diverso materiale informatico rinvenuto presso l’abitazione del denunciato, nel corso della perquisizione domiciliare.
Sull’autovettura in uso alla donna, invece, è stato trovato un localizzatore gps che, sulla base delle ipotesi investigative, sarebbe stato utilizzato dall’uomo per monitorare gli spostamenti dell’ex moglie.
Related items
-
Tre tonnellate di cocaina sequestrate nel porto di Gioia Tauro
-
Idrocarburi nelle fognature pubbliche, maxisequestro in calabria
-
Truffa contro compagnia assicurativa, denunciati padre e figli
-
Falsa cieca per 15 anni, scoperta e denunciata in Calabria
-
Ricercato in Spagna per violenza sessuale su minori, viene arrestato su un treno in Calabria