Logo
Print this page

Stalking e revenge porn ai danni dell'ex moglie, 48nne finisce nei guai

I carabinieri, nella Piana di Gioia Tauro, al termine di un'attività d’indagine condotta con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, hanno denunciato un 48enne, per atti persecutori e diffusione di immagini e video a contenuto sessualmente esplicito.

Nello specifico, dalla ricostruzione della vicenda emersa dagli esiti investigativi, l’uomo successivamente alla separazione dall’ex moglie, si sarebbe reso autore di alcuni messaggi, anche a contenuto sessuale, inviati in più circostanze perfino alle amiche e al datore di lavoro della donna e si sarebbe avvalso, inoltre, dei dati della vittima per creare profili on-line in siti d’incontri a scopo sessuale.

L’attività d’indagine, in particolare, è stata avviata a seguito di una delle diverse denunce presentate dalla donna che in più occasioni si era rivolta a Stazioni carabinieri del comprensorio gioiese, per chiedere aiuto. Durante la successiva attività delegata dalla Procura della Repubblica di Palmi, i carabinieri hanno sequestrato diverso materiale informatico rinvenuto presso l’abitazione del denunciato, nel corso della perquisizione domiciliare.

Sull’autovettura in uso alla donna, invece, è stato trovato un localizzatore gps che, sulla base delle ipotesi investigative, sarebbe stato utilizzato dall’uomo per monitorare gli spostamenti dell’ex moglie.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.