Logo
Print this page

Droga nascosta in un frigorifero, due arresti e una denuncia

Due arresti e una denuncia in stato di libertà, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. E’ quanto è avvenuto a Cosenza, dove la polizia è intervenuta dopo aver notato i movimenti ritenuti sospetti degli indagati.

In particolare, uno dei tre avrebbe cercato di sottrarsi al controllo provando a dileguarsi nelle vie della città. Una volta bloccato, l’uomo è stato sottoposto a controllo, analogamente agli altri due indagati.

E’ seguita, quindi, una perquisizione nelle abitazioni dei tre, in una delle quali gli agenti hanno scoperto un vero e proprio laboratorio della droga, con materiale destinato al confezionamento delle dosi.

Parte dello stupefacente - in tutto 1,4 Kg di hashish e 400 grammi di marijuana - è stato rinvenuto nascosto in un frigorifero.

Al termine delle attività, i poliziotti hanno proceduto all’arresto di due dei tre soggetti, uno dei quali dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti nella locale casa circondariale. Il terzo indagato, invece, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.