Maltrattamenti all‘ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento

I poliziotti della Squadra mobile di Crotone, in seguito alle indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal gip del Tribunale pitagorico, con la quale è stato disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di un 48enne, indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso ai danni dell'ex compagna.

Le attività investigative, iniziate dopo la denuncia della donna e consistite principalmente nell’escussione di diversi testimoni, hanno permesso di delineare una serie di episodi avvenuti durante il rapporto, nei quali l’uomo avrebbe più volte offeso, minacciato ed in un’occasione anche percosso la donna, la quale, solo dopo la fine della relazione, ha denunciato i presunti maltrattamenti subiti.

Le indagini hanno permesso di riscontrare che alcuni episodi sarebbero avvenuti in presenza dei figli minori della coppia, oltre che in luoghi pubblici anche in presenza di altre persone.

L’uomo, in seguito all’esecuzione della misura cautelare, non potrà avvicinarsi all’ex compagna ed ai luoghi dalla lei frequentati.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.