Call center, la Abramo pronta a ritirare l’offerta
- Written by
- Published in Cronaca
- 0 comments
La Abramo Customer Care sarebbe pronta a ritirare l’offerta per l’acquisizione del ramo lametino di Infocontact. Lo si apprende da interlocuzioni incrociate con le forze sindacali e gli operatori del call center di via Catanzaro. La decisione deriverebbe dall’intenzione dei sindacati di non siglare alcun accordo, vista la rigidità delle posizioni della controparte che imporrebbe tagli severi prevedendo, peraltro, la chiusura delle sedi periferiche di Serra San Bruno e Stefanaconi. È caos, dunque, perché con uno scenario del genere si va verso la dichiarazione di fallimento. Difficile, anche in caso di riapertura dell’asta, che si presentino nuovi acquirenti. Rabbia e disperazione fra i lavoratori, delusi da una trattativa mai decollata e da quella che interpretano come un’assenza di sensibilità da parte delle diverse Istituzioni.
Related items
- Locri: "Licenziamento in arrivo per i 129 dipendenti della Call&Call"
- Sequestrati 26 milioni di euro a società di call center e ai 2 amministratori
- Serra, riapre il call center: test per la riattivazione delle postazioni
- Quei ragazzi dimenticati dei call center
- Call center, l’accordo esclude di fatto le sedi periferiche