Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Call center, la Abramo pronta a ritirare l’offerta

La Abramo Customer Care sarebbe pronta a ritirare l’offerta per l’acquisizione del ramo lametino di Infocontact. Lo si apprende da interlocuzioni incrociate con le forze sindacali e gli operatori del call center di via Catanzaro. La decisione deriverebbe dall’intenzione dei sindacati di non siglare alcun accordo, vista la rigidità delle posizioni della controparte che imporrebbe tagli severi prevedendo, peraltro, la chiusura delle sedi periferiche di Serra San Bruno e Stefanaconi. È caos, dunque, perché con uno scenario del genere si va verso la dichiarazione di fallimento. Difficile, anche in caso di riapertura dell’asta, che si presentino nuovi acquirenti. Rabbia e disperazione fra i lavoratori, delusi da una trattativa mai decollata e da quella che interpretano come un’assenza di sensibilità da parte delle diverse Istituzioni.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.