Forza nuova inaugura una nuova sede nel cosentino

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la sede di Forza nuova che coprirà il comprensorio di San Lorenzo\Spezzano. 
Situata sul corso principale del paese, la nuova sede è stata inaugurata alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore e dei dirigenti locali del movimento. 

I temi trattati nel comizio che ha preceduto il taglio del nastro sono stati numerosi.
Si è spaziato dagli argomenti di interesse locale, affrontati dal segretario cittadino Francesco Mustaro, a quelli nazionali trattati dall' Roberto Fiore.
 
Particolare attenzione è stata riservata alle tematiche care al movimento: la difesa della famiglia, oggi attaccata da ideologie deleterie come quella del "gender"; la difesa dei prodotti locali che rischiano di soccombere nello scontro contro il sistema capitalista; la lotta al fianco degli italiani indigenti, che Fn assiste per mezzo della sua organizzazione di volontariato "Solidarietà Nazionale", già entrata in azione a San Lorenzo in concomitanzacon  l'emergenza terremoto di Amatrice. 
 
L'impegno prossimo dei forzanovisti locali sarà incentrato su progetti che riguardano la riqualificazione di alcune aree di verde pubblico. Si tratta di progetti già sottoposti all'attenzione della locale amministrazione cittadina.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.