Vibo: il duo composto dal contrabbassista Stefano Senni e dalla pianista Fracesca Tandoi in concerto all’Auditorium dello Spirito Santo

Vibo Valentia – Domani (martedì 8 giugno), alle ore 18, avrà luogo presso l’Auditorium Santo Spirito di Vibo Valentia un concerto del duo composto dal contrabbassista Stefano Senni e dalla pianista Francesca Tandoi.

Lo spettacolo rientra nell’ambito della stagione musicale organizzata dal Conservatorio e da Ama Calabria, con il sostegno del Mic Direzione generale Spettacolo dal vivo.

Il duo Stefano Senni & Francesca Tandoi, che si esibisce in tutto il mondo con i principali interpreti del repertorio jazz, si propone di creare un’atmosfera intima, cameristica e centrata sull’interplay che deve svilupparsi nel dialogo tra pianoforte e contrabbasso. Attraverso l’interpretazione di alcuni jazz standards e l’esecuzione di brani originali, la musica di Senni e Tandoi abbraccia l’universo espressivo del jazz e il senso della melodia del blues e dello swing.

Il concerto prevede l’esecuzione di alcuni capolavori del repertorio jazz come: Tin tin deo di Dizzy Gillespie, How deep is the ocean di Irving Berlin, You’ve changed di Carl Fisher, Onilosor di Frank Rosolino, Lu’s Bounce di Dan Nimmer, This can’t be love di Richard Rodgers e Just you just me di Jesse Greer.

Maggiori informazioni possono essere tratte consultando il link: https://www.amaeventi.org/evento/duo-senni-tandoi/

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.