Mario Giordano presenta a Tropea il suo nuovo libro "Tromboni"

Lunedì’ 8 Agosto alle ore 20, il giornalista Mario Giordano, già direttore di Studio Aperto, “il Giornale”, Tgcom24 e il Tg4 e dal 2018 conduttore di Fuori dal Coro. Ha scritto diversi libri per smascherare "Sanguisughe", "Avvoltoi", "Pescecani", "Vampiri" e "Sciacalli", sarà ospite dell’Associazione Valentia nell'ambito del "Festival del Sud: Valentia in festa", che farà tappa a Tropea nella splendida cornice del complesso Santa Chiara.

Nel suo nuovo saggio, Mario Giordano alza il velo sulle grandi ipocrisie del nostro tempo e rivela tutti gli errori, le contraddizioni, gli strafalcioni dei falsi maestri. Secondo l'autore sbugiardare gli incompetenti è facile: sono gli esperti quelli davvero pericolosi. Vestono la maschera di chi la sa lunga, si presentano sotto mentite spoglie e galleggiano sulle onde del pensiero unico. «Sempre la stessa musica. La marcia trionfale. Ormai ci siamo abituati: tutti suonano le trombe. E perciò a me è venuta voglia di suonare i tromboni» scherza il vulcanico giornalista di "Fuori dal coro".

Una presentazione che si preannuncia ricca di sorprese, con la partecipazione del sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il presidente nazionale dell’Associazione Valentia Anthony Lo Bianco ed il giornalista Agostino Pantano.

L’evento fa parte del Festival del Sud: Valentia in festa e l’ingresso è libero e gratuito.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.