Logo
Print this page

Reggio, Caracciolo (Fi): "Il voto sul referendum una bocciatura per Falcomatà"

Riceviamo e pubblichiamo

"Significativo il voto di Reggio Calabria sul Referendum Costituzionale. Un voto che esprime altresì e senza dubbio una pesante bocciatura dell’Amministrazione Falcomatà.

Non sono bastati gli spot dall’ampio sapore elettorale per convincere i cittadini reggini. Non sono bastate le effimere passerelle in riva allo Stretto per esprimere un voto consapevole. Non è bastato l’intero mese di campagna referendaria marcata Pd.

I reggini hanno mostrato di aver necessità di un cambiamento. Ma quello vero che guarda alle istanze della gente e non si cela dietro inutili e sterili slide.

Quegli stessi reggini si sono accorti della stasi in cui versa Reggio, un immobilismo totale che imperversa nei settori dell’Amministrazione e che non rende giustizia ad una città che vuole riprendere un percorso di crescita e non vuole cadere nella trappola della mediocrità.

Una città al momento con una Giunta politicamente e pubblicamente sfiduciata dallo stesso Sindaco ormai più di un mese fa, che è stanca di attendere che le decisioni non siano volte al bene della collettività, bensì al bene di un partito.

E i risultati si vedono. Settori amministrativi senza guida e indirizzo politico, incapaci di tradurre le esigenze dei cittadini.

Perché si è atteso tanto? Quale diktat si sta ancora aspettando?

Reggio Calabria non merita questo. Se non si è in grado di governare la Città ci si dimetta al più presto perché Reggio non ha bisogno di chi svende gli interessi della città per il compimento di propri personali interessi".

Mary Caracciolo Consigliere Comunale – Forza Italia

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.