Ospedale di Serra, il sindaco Tassone scrive al commissario Scura

“Egregio Sig. Commissario,

con la presente per comunicarLe che a seguito dell’incontro svoltosi in data 29.05. c.a. tra i Sindaci del Comprensorio delle Serre e la Direzione Generale dell’ASP di Vibo Valentia, mi veniva formalmente comunicato, anche nella mia qualità di Presidente del Comitato di rappresentanza dei Sindaci dell’Azienda Provinciale di Vibo Valentia, l’avvio della procedura per l’esecuzione dei lavori di adeguamento e ristrutturazione del presidio ospedaliero San Bruno”.

Questo il lungo incipit di una lettera inoltrata dal sindaco di Serra San Bruno Luigi Tassone, al commissario alla sanità Massimo Scura.

 “Tali lavori – prosegue la missiva –  si rendono necessari al fine di soddisfare i requisiti tecnici richiesti per l’apertura del reparto di Riabilitazione, come struttura complessa, nonché per l’aumento dei posti letto del reparto di Lungodegenza. 

Ritengo – conclude Tassone - segnalarLe la necessità di predisporre le autorizzazioni alle assunzioni del personale necessario al funzionamento dei predetti reparti.

 Nello spirito dell’auspicata collaborazione, anche al fine di risolvere le questioni oggetto della presente missiva, La invito a voler partecipare ad un sopralluogo da svolgersi, unitamente ai Sindaci del comprensorio, presso il presidio ospedaliero San Bruno”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.