A2 "Autostrada del Mediterraneo": limitazioni al traffico dal 3 al 18 luglio 2017 nei pressi dello svincolo di Morano Calabro/Castrovillari

Anas comunica che, per lavori di pavimentazione, saranno necessarie alcune limitazioni al traffico su un tratto dell'A2 “Autostrada del Mediterraneo” tra i territori comunali di Morano Calabro e Castrovillari in provincia di Cosenza

Nel dettaglio, a partire da lunedì 3 luglio fino a martedì 18 luglio, sarà in vigore un restringimento della carreggiata in direzione nord mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, dal km 185,000 al km 185,300.

Inoltre, sarà disposta la chiusura delle rampe di ingresso e di uscita, in carreggiata nord dello svincolo di Morano Calabro/Castrovillari ( km 185,000).

Il traffico veicolare in direzione Salerno in uscita allo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari potrà usufruire del precedente svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000) con proseguimento lungo la strada provinciale 263 e la strada provinciale 241.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari, in direzione Salerno, potrà usufruire del successivo svincolo di Campotenese (km 174,000) raggiungibile attraverso la strada provinciale 263 e la strada provinciale 241.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.