FN di Vibo contro l'apertura dello SPRAR a Pizzo: "da capitale del turismo a ghetto per immigrati!"

Riceviamo e pubblichiamo una dura nota stampa da parte della segreteria provinciale di Forza Nuova che a nome del proprio segretario, Edoardo Ventra, contesta in maniera ferma la decisione del sindaco Callipo e della propria giunta di aderire allo SPRAR

"Nei giorni scorsi, la Giunta di Pizzo, ha autorizzato la presentazione della domanda di adesione allo SPRAR, il Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, e di predisporre le attività necessarie per la progettazione e gestione del suddetto centro. I soliti noti, in vista dell’ampliamento del sistema dell’accoglienza “business”, si stanno già fregando le mani pensando ai loro torbidi affari. Assolutamente ridicole le motivazioni richiamate dal sindaco Callipo riguardo i presunti vantaggi e le opportunità per il territorio. Gli unici benefici sono per le cooperative e per i politicanti che le sostengono, mentre i cittadini subiscono solo i problemi derivanti dall'arrivo degli immigrati. Riteniamo gravissima tale delibera da parte della Giunta, confezionata senza alcun dibattito e senza nessun coinvolgimento della cittadinanza.

La situazione è la medesima che sta per svilupparsi anche in quel di Tropea che, come abbiamo scritto sulle decine di striscioni che abbiamo affisso la scorsa notte, si appresta a mutare: da capitale del turismo a ghetto per immigrati!
Sorte peggiore, invece, è già capitata a Briatico con l'apertura di un CAS che ospita un centinaio di clandestini, i quali, qualche settimana fa, si sono addirittura resi protagonisti di un'aggressione. La morte della Costa degli Dei! 

Forza Nuova annuncia sin da ora che non si limiterà ad esporre il suo dissenso ma, se la nostra classe politica continuerà per questa strada, abbiamo intenzione di dare vita ad una dura contestazione popolare, ovunque vorranno portare questi clandestini, forieri di degrado e problemi per il nostro popolo." 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.