Comitato "Pro Catanzaro": continua la raccolta firme, domenica presenti in tre piazze serresi

Continua la raccolta firme del Comitato “Pro Catanzaro” per la presentazione della proposta di iniziativa popolare volta al ritorno dei paesi delle Serre nella provincia di Catanzaro.

Domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30, per tutta la mattina, i referenti di Serra San Bruno saranno presenti con tre postazioni cittadine: a Spinetto (presso la Chiesa dell'Assunta), e a Terravecchia (su Corso Umberto I: in Piazza San Giovanni e nelle adiacenze del Monumento ai caduti).

Tutte le cittadine e i cittadini interessati a firmare la petizione possono presentarsi con un valido documento di identità e devono essere iscritti nelle liste elettorali comunali. Il grande consenso nei confronti dell'iniziativa promossa dal sodalizio, avrà un'altra occasione, quindi, per essere tramutato nero su bianco.

Una battaglia, quella del comitato, che è priva di colori e simboli ed orientata a migliorare la quotidianità di migliaia di cittadini da troppo tempo privati del diritto alla mobilità e di servizi essenziali nelle comunità di riferimento.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.