“La Serra rinasce” fa il punto della situazione: “Molto positiva l’azione dell’amministrazione comunale”

"Si è svolto nella serata di ieri un incontro molto partecipato del movimento 'La Serra rinasce' che è stato contraddistinto da un clima di positività e rinnovato entusiasmo e nel quale i simpatizzanti hanno espresso la propria approvazione per l’azione politica e amministrativa messa in campo. L’incontro si è articolato in due momenti.
Nel primo è stata esaminata l’azione amministrativa con l’illustrazione dei progetti portati a termine, di quelli in fase di completamento e di quelli in fase di progettazione. Sono state inoltre tracciate le linee guida per il futuro. I partecipanti hanno espresso viva soddisfazione sia per i risultati esposti sia per la concretizzazione dell’accordo con il movimento civico 'In alto volare', ritenuto anche come un'importante occasione di confronto.
Nel secondo il dibattito si è concentrato su temi prettamente politici ed in particolare sulle ormai imminenti elezioni europee. Il gruppo ha ricordato la propria ispirazione a valori di centrosinistra ed ha ribadito la volontà di sostenere in maniera compatta il Partito democratico". 
 
È quanto si legge in una nota del movimento “La Serra rinasce”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.