Serra - Verso le comunali: “In alto volare” conferma l’alleanza con "La Serra rinasce"

“Quella del rinnovamento è una linea che abbiamo condiviso con i nostri alleati: riteniamo, infatti, che ci sia bisogno non solo di esperienza ma anche di freschezza, nel solco di un progetto politico imperniato sui concetti del rispetto della controparte politica e dello spirito democratico e di un progetto amministrativo volto alla crescita economica e sociale”.
 
È quanto afferma il gruppo “In alto volare” che ribadisce che “l’alleanza con il gruppo ‘La Serra rinasce’ è salda ed ha prodotto un’esperienza di governo positiva per la comunità serrese”.
 
“I processi politici – sostiene ancora il gruppo ‘In alto volare’ – devono essere guidati dalla classe dirigente che, tenendo conto della richiesta politica proveniente dalla propria base, deve operare una sintesi che anteponga gli interessi della cittadinanza alle aspirazioni personali. La politica deve essere al servizio del territorio e deve agire con senso di responsabilità. Su queste basi poggia la nostra proposta: i programmi ed i contenuti devono avere la priorità assoluta. Chi si propone di amministrare – conclude il gruppo – lo deve fare essendo consapevole del grande impegno richiesto e deve essere animato da vera passione civile”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.