Agricoltura: Caligiuri(FI), necessaria tutela risorse Calabria: "Avviato percorso ascolto con Governo, Regione e associazioni"

"E' necessario e urgente mettere in campo ogni azione per tutelare le tante risorse agricole di cui la Calabria gode. Per far questo è fondamentale l'ascolto dei rappresentanti di categoria. Ringrazio pertanto l'assessore regionale all'agricoltura Gianluca Gallo per aver partecipato oggi alla tavola rotonda 'Calabria, agricoltura, opportunità' e il sottosegretario alle Politiche agricole Francesco Battistoni per essersi reso disponibile a organizzare confronti periodici".

Lo ha detto la senatrice Fulvia Michela Caligiuri, capogruppo di Forza Italia in commissione Agricoltura - riferisce una nota - in occasione della tavola rotonda alla quale hanno partecipato anche i vertici regionali di Confagricoltura, Coldiretti, Cia, Copagri, Confcoperative, Legacoop, Uecoop, Agci e Federazione regionale dottori agronomi.

"L'ascolto avviato oggi - prosegue Caligiuri - è solo l'inizio di un percorso che ha come priorità la difesa e la valorizzazione dell'agricoltura calabrese".

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.