“Cambiamo!-Coraggio Italia”, Franco Sarica nominato vice coordinatore regionale

“Apprezzamento unanime ha suscitato la scelta di affidare l’incarico di vicecoordinatore regionale per l’area di Reggio Calabria a Franco Sarica. Medico, ex commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, già consigliere comunale e assessore ai Lavori pubblici. La sua adesione a Cambiamo!-Coraggio Italia nasce dalla volontà di partecipare ad un progetto politico straordinario che oggi, vede in Giovanni Toti e Luigi Brugnaro i due leader dalle idee molto chiare”. E’ quanto ha affermato il coordinatore provinciale di Cambiamo, Saverio Anghelone.

“Siamo certi che con l’esperienza, la passione e le capacità di Franco Sarica - ha aggiunto il coordinatore regionale Franco Bevilacqua - anche in Calabria il nostro partito riuscirà a svolgere una ruolo da protagonista del nuovo corso del centrodestra”. 

“Con la gente e vicino alla gente, in un confronto costante, giornaliero – ha evidenziato Franco Sarica - su temi che hanno bisogno di una classe dirigente costruttiva, coraggiosa, capace di intercettare e risolvere la fatica di vivere di tanti calabresi. Occorre a mio avviso rafforzare l’identità moderata del centrodestra e rivendicare con forza i nostri sani valori.  Un’azione che superi l’accettazione passiva degli eventi, ma ci veda in prima linea nella ricerca di soluzioni e proposte necessarie alla Calabria”. 

“Coraggio Italia nasce – ha sottolineato il neo vice coordinatore regionale calabrese - per affrontare le sfide che mi hanno sempre attirato, e che onorano la storia politica di cui ho sempre fatto parte. Iniziare una nuova avventura non è cosa facile, ma la presenza di politici esperti e di tanti amici mi tranquillizza e conforta. Una sfida che siamo tutti preparati a combattere e vincere, iniziando dalle prossime elezioni regionali." 

“Una squadra che cresce – ha concluso - anche in vista della prossima competizione elettorale e che farà di Cambiamo!-Coraggio Italia sicuramente una componente determinante per il successo del centrodestra in Calabria: da Cosenza a Reggio Calabria, da Vibo a Catanzaro.  A solo due settimane dalla sua costituzione, il nuovo movimento segna nel sondaggio nazionale pubblicato da Porta a Porta, realizzato da Noto Sondaggi, un ottimo 3,5% di consensi. Un esordio incoraggiante che sicuramente impensierisce tutte le altre forze politiche, consapevoli della enorme validità del progetto Toti-Brugnaro che punta senza dubbi a conquistare un seggio in ogni circoscrizione della Calabria”. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.