Ufficio postale Mongiana, il sindaco Angilletta annuncia il ripristino degli orari pre Covid
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"A partire dal prossimo 29 novembre si procederà al potenziamento delle giornate e orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Mongiana. Dopo infiniti confronti e solleciti da parte di questa amministrazione finalmente è arrivata la tanto attesa comunicazione direttamente dai vertici di Poste Italiane".
Lo annuncia il sindaco del borgo delle Ferriere Francesco Angiletta.
"E' stata - aggiunge il primo cittadino - la responsabile Relazioni istituzionali territoriali sud, Maria Lea Pettolino, che mi ha anticipato telefonicamente la comunicazione, poi arrivata via mail, di ripristino degli orari di apertura pre Covid. Questa notizia rappresenta per la comunità di Mongiana un grande sollievo in quanto vede garantito un presidio fondamentale e impedisce un ulteriore impoverimento dei servizi al nostro territorio già pesantemente svantaggiato a causa delle pessime condizioni infrastrutturali. Ringrazio i vari livelli amministrativi di Poste Italiane per la costante disponibilità al confronto e mi auguro che questo momento possa essere di buon auspicio per futuri miglioramenti dei servizi al cittadino nel nostro bellissimo borgo. Ringrazio - conclude Angiletta - anche la mia cittadinanza che ha sempre dimostrato le proprie contestazioni con garbo e pacatezza, e che ha avuto tanta pazienza".
Related items
-
Mongiana premiata nuovamente come comune "Rifiuti free"
-
Ospedale di Serra San Bruno, i sindaci del compresorio convocano un Consiglio comunale congiunto
-
L’archeologia industriale come esempio di cultura produttiva: il Serreinfestival alla scoperta della gloriosa storia di Mongiana
-
Mongiana , domani la "Notte bianca della Biodiversità"
-
L'Appennino bike tour farà tappa a Fabrizia e Mongiana