Crisi idrica a Serra, Barillari: “Il ritorno graduale all’autonomia idrica rimane un obiettivo di questa amministrazione”

“Possiamo finalmente dire che l’emergenza idrica è finita e che il ritorno alla normalità è definitivo”.

Questo il commento del sindaco di Serra San Bruno che ringrazia "per la fattiva vicinanza tutti coloro che hanno fatto sentire la loro presenza".

“Un sentito ringraziamento - afferma – va alla Prefettura di Vibo Valentia, ai dipendenti dell’Ufficio territoriale di Governo, alla Protezione civile di Vibo Valentia per il coordinamento ed ai volontari di Mongiana e Serra San Bruno, a Calabria Verde, ai Comuni di Fabrizia e Mongiana, ad Acqua Fabrizia e Fonte del Principe che hanno dimostrato sensibilità.

Infine un particolare grazie “va ai cittadini che hanno dato prova di grande spirito di solidarietà mettendosi a disposizione di chi ne aveva necessità.

Noi continueremo a mantenere alta la guardia e a valutare, insieme agli altri sindaci, le azioni da intraprendere a tutela e a favore della nostra comunità.

Il ritorno graduale all’autonomia idrica rimane un obiettivo di questa amministrazione, da perseguire con ancora più fermezza dopo avere vissuto questi lunghi giorni di disagi”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.