Va in caserma a minacciare la compagna che lo sta denunciando per maltrattamenti, arrestato

I carabinieri della Stazione di Crotone Principale hanno arrestato, in flagranza, per maltrattamenti in famiglia, un 56enne del luogo.

In particolare, la convivente dell’uomo si trovava in caserma, insieme al figlio 13enne, per denunciare i maltrattamenti subiti, quando sarebbe arrivato l’indagato, il quale, una volta nella sala d’attesa della Stazione, avrebbe iniziato a inveire contro la donna, minacciandola anche di morte. I carabinieri hanno, quindi, bloccato l’uomo, sottoponendolo al test con l’etilometro, dal quale sarebbero emersi valori doppi rispetto a quelli previsti dalla legge.

Le ulteriori verifiche investigative hanno permesso di fare luce sulle presunte vessazioni, per lo più psicologiche, subite dalla donna da diversi anni..

Pertanto, il 56enne è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e contestualmente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Crotone per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Al termine della attività di rito è stato quindi condotto nella locale casa circondariale di Crotone, dove è stato ristretto in attesa dell’udienza di convalida.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.