Serra: festa Maria SS Assunta in Cielo, la congrega di Spinetto presenta il programma

Tutto pronto per la festa di Maria SS Assunta in Cielo di Serra San Bruno. In vista dell’evento, la confraternita di Spinetto, guidata dal priore Salvatore Zaffino, ha lavorato alacremente, al fine predisporre il programma da offrire ai tanti fedeli, che ogni anno prendono parte alla ricorrenza.

Ai festeggiamenti religiosi curati dal padre spirituale don Biagio Cutullè e dal viceparroco don Andrea Gasparro, che hanno invitato per il novenario don Antonio Severino, si affiancano i festeggiamenti civili curati dall’intero seggio priorale.

"Nonostante le tante difficoltà  economiche – si legge in una nota della confraternita – dopo due anni di oculata gestione e scelte mirate al bene della stessa, il priore è orgoglioso di aver quest' anno, insieme alla congrega di Terravecchia, potuto organizzare una festa dignitosa con la presenza nella serata del 14 di una famosissima e bravissima cantante: Alexia.

 Per la serata del 15 si ringrazia l’amministrazione comunale per il contributo concesso. Un ulteriore ringraziamento – conclude il comunicato - va rivolto a Raffaele Timpano, il quale curerà le dirette streaming per i vespri solenni della serata del 14 e per la messa delle  ore 9.00 del 15”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.